fbpx

Il sondaggione

Home : daily post : Il sondaggione
Il sondaggione

Il Sondaggione

Dopo innumerevoli settimane passate a pensare a cosa scrivere, come scriverlo, dove scriverlo, che fare, dove postarlo, se postarlo, se mangiare e se chiedere un aiuto a qualcuno, ho deciso di abbandonare tutto per un sondaggio.

Stupido ma immediato e di certo non molto popolare viste le pochissime interazioni che vengono sostenute da quei fedelissimi, mi è servito per riprendere l’abitudine di postare qualcosa.
Certamente non è stata una domanda brillante, ma mi ha fatto capire una cosa: le seghe mentali e i disagi personali (e universali) sembrano divertire (tipo questo).
Qui una prova di ciò che sono riuscita a partorire.

Schermata 2018-03-27 alle 19.54.32.png
screen dalla pagina facebook di SC

Mancano 7 giorni dalla fine del sondaggio, ma la situazione non cambierebbe comunque. Mettici la mia inconsistenza nel postare, mettici la poca voglia di far leggere ogni giorno qualcosa che sia più o meno lungo o che non abbia avuto un computer a portata di mano nell’ultimo periodo (ma continuerò ad amare il mio vecchio pc, come si fa con la vecchia macchina che non si riesce a rottamare finché non è lei a morirti definitivamente), insomma, non ho dato modo a quei pochi, carinissimi follower, di affezionarsi alla pagina.

E una pagina non è niente senza la sua community. Soprattutto ora che c’è il simpatico Mark che vuole ripuntare sulle persone e non sul budget.

Quindi ricapitoliamo:

– Mark non vuole che si sponsorizzino post a caso, ma vuole puntare sulle preferenze delle persone

– non avrei comunque nè soldi nè intenzione di investire su SC al momento (suvvia, dai)

– SC riapre i battenti dopo un lunghissimo periodo di pausa

– Il popolo ha parlato: e seghe mentali siano!

– Di conseguenza non ci sarà un piano editoriale, perché se potessi calendarizzare anche i problemi psicotici, saremmo a cavallo

– Ogni tanto ci sarà qualcosa sul copywriting che potrete trovare su SC Just Baked e qualche piccola chicca anche qui

– #AskMargella sembra non voler morire, quindi perché non spostarlo qui?

Ho quasi finito.
Concludo lasciando qui una domanda per voi, una curiosità : vi ritrovate effettivamente nelle cose che scrivo o siete curiosi su quali siano le seghe mentali di un’introversa?

Rispondete al sondaggione sul mio instagram @margian_ghadimi

Lascia un Commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: