fbpx

Astàla: un amore che dura 20 anni

Da 20 anni a questa parte il 3 aprile è un giorno che accolgo con gioia. ?

Con un “ma vieni, ma daiiii” alla Giovanni Storti, nel 2000 ho dato il benvenuto ad Arian, quel piccolo sæsquatch che ha travolto la mia esistenza con la sua energia equina. ?
?
Otto anni più piccola di me, è riuscita ad essere la mia Hermione, il mio Mike Wazowski, la mia “Trixie” Espinoza. ?
?
Per festeggiare il suo compleanno, ho deciso di riprendere la sua energia, positività e capacità di scuotere gli animi e riversarli in Astàla (www.astala.cloud).?
?
Un portale dove chiunque sia alla ricerca di ispirazione, di motivazione e di sostegno, possa guardare il cielo stellato e trovare la sua strada. ?
?
Un progetto nato assieme alla dolce Simona, che condivide con me questi valori e che vede nel 3 aprile altre storie personali.?
?
Grazie anche a Nich che è riuscito a trasformare un’idea astratta in qualcosa di bellissimo e che ora vi possiamo mostrare. 🙂 ?

?Tutti meritiamo di poter sognare e di avere qualcuno che ci supporti mentre cerchiamo di ritrovare il nostro sentiero. ?
?
Con Astàla spero di restituire a tutti ciò che Arian fa per me ogni singolo giorno. <3 ?
?
Tanti auguri stupedh.

Pubblicato da Seconda Colazione

Scrivo cose, ne leggo altre, sogno di spendere tutti i miei soldi su Amazon e di vivere tra immensi scaffali di libri. Ho sempre fame e non sopravvivo senza la seconda colazione o un buon libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.